Menù

Menù

lunedì 7 ottobre 2013

MINI CAKE & CONFETTI


Domenica uggiosa ma creativa; mentre Marco sul divano provava a riprendersi dalla sconfitta dell' Inter, io in cucina venivo colpita da un'attacco d'arte pasticcera!!!

Era da molto che volevo provare a decorare i confetti e le mini-cakes
Allora, quale momento migliore per provarci...

...un unico piccolo, ma non certo trascurabile problema....non avevo i confetti!!! 

Ma... illuminazione!!!
La mammina (si sa, le mamme hanno spesso una soluzione a tutto) conserva sempre le bomboniere di amici , parenti e sconosciuti ... quindi, perchè no?? 

Fulvia : "Ciao mamy, sono io! Tu hai sicuramente in casa tutte le bomboniere che ci hanno regolato nel tempo, vero?" 

Mamma : "Certo ... perchè?" 

Fulvia : "Mi servirebbero i confetti all'interno ... ho in mente qualcosina!" 

Mamma : "Aiutooooo!!! Una ne pensi, cento ne fai ... dai , vieni ... ti aspetto" 

A questo punto, sono uscita di corsa (con la coda dell'occhio vedevo Marco con le mani nei capelli....doveva aver capito cosa avevo in mente!) ed impavida ho affrontato la pioggia!!

In due minuti ho raggiunto la casa di mia madre, in 10 minuti avevo già disfatto due terzi delle bomboniere disponibili ed in meno di altri 2 minuti ero già di ritorno per creare quanto vedete qui sotto (... cosa non si farebbe per dar sfogo alle proprie passioni!!) : 








Guardate qui sotto che bella idea per delle bomboniere di battesimo (ovviamente confezionate a dovere)!!!








Nessun commento:

Posta un commento