Menù

Menù

giovedì 7 novembre 2013

MINI CUP-CAKES e CUP-CAKES Domenica 3 Novembre

Ciao a tutti, 

non sapevo proprio più che fare quest'ultima domenica e mi sono data nuovamente ai cup-cakes ! 

Ne ho fatto, questa volta, anche la versione mini ... 

Non c'è granch'è da spiegare in questo caso , dunque vi posto semplicemente e velocemente l'unica foto che mia sia riuscita abbastanza bene e che, a mio avviso, non rende purtroppo giustizia agli originali ... 
(devo attrezzarmi con una nuova macchina fotografica di un certo calibro, oppure decidermi a lavorare con la luce del giorno ...)

PS : quelli guarniti con la panna montata, spolverizzata con cacao amaro, li ho riempiti con della marmellata di fichi , rigorosamente fatta da me !!!  
A detta di Tecla, la mia zietta che ho assunto a giudice delle mie creazioni, erano "speciali" ... 





Smack a tutti ! 




Nessun commento:

Posta un commento