Menù

Menù

domenica 3 novembre 2013

BABBO NATALE all'HOBBY SHOW ...

Buongiorno a tutti ! 

Giornata impegnativa ieri 2 Novembre 2013 ... 
Abbiamo visitato (io e Marco) la manifestazione fieristica Hobby Show Milano (www.hobbyshow.it), il 21° Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, che si è tenuta appunto dal 1 al 3 Novembre 2013 presso Fiera Milano Rho 
La prossima edizione si terrà dal 14 al 16 Marzo 2014 presso la medesima sede 



 

All'interno di questa fiera c'è una piccola ma importante sessione dedicata interamente al Cake Design 













Presso lo stand della Casa Editrice Malvarosa, era presente Paola Piu titolare del negozio on-line e del sito www.polveredizucchero.com che ha tenuto diversi corsi 
Io mi sono iscritta a quello di Modelling " Topper_I regali di Babbo Natale"  

Per dirvi tutta la verità , era la prima volta per me... non mi ero mai cimentata prima d'ora nel modelling vero e proprio!

Eccovi una carrellata di immagini che vi mostreranno com'è nato il mio Babbo Natale all'Hobby Show :












Ed eccolo , ce l'abbiamo : 







Per essere il primo,  non è nemmeno tanto male, che ne dite? 
Assomiglia, almeno vagamente, a quello realizzato dalla Cake Designer Paola? 



Quindi, non mi resta che ringraziare Paola per la sua professionalità e disponibilità 
Spero di incontrarla presto in un'altra occasione... 


Smack 

 

Nessun commento:

Posta un commento