Menù

Menù

lunedì 25 novembre 2013

MERINGHE con CIOCCOLATO al latte ROSA aromattizzato alla VIOLETTA

Carissimi, 

dopo aver preparato le creme pasticcere per la TORTA tema CACCIA e la TORTA tema INFORMATICA, avevo avanzato un sacco di albumi , così ho ben pensato ieri Domenica 24 Novembre di darmi alle meringe

Le ho fatte col metodo francese e le ho decorate con cioccolato al latte rosa profumato alla violetta e qualche altro piccolo decoro

Eccole ... visto che ne ho ottenuta talmente tanta di meringa, ne ho fatte alcune anche a forma di cestino che ho poi riempito con della marmellata di fichi che avevo fatto in casa un paio di mesi fa (con i fichi della mia vicina!!) 


Ho creato diversi formati ... qui sotto i dettagli da vicino

Bon-bon di meringa con cioccolato al latte rosa aromattizzato alla violetta






Fiamme di meringa con cioccolato al latte rosa aromatizzato alla violetta e zucchero glitterato argento



Fiamme di meringa con cioccolato al latte rosa aromatizzato alla violetta e perline di zucchero argento :


Cestini di meringa con marmellata di fichi e chicco d'uva



Slurp, slurp ... 

Non aggiungo altro, si commentano da sole!!! 


Smack





Nessun commento:

Posta un commento