Menù

Menù

sabato 22 ottobre 2016

PRIMO COMPLEANNO di ADELE

La mia dolce nipotina ha compiuto un anno il 13 aprile 2016 ed io, con l'aiuto del mio supporter ufficiale Marco (il mio compagno di vita!), di suo fratello Sandro e di mia cognata Elena, ho realizzato il buffet per la festa di compleanno che i suoi genitori hanno voluto organizzare per amici e parenti 

E' stata una bella "sgobbata" ma ne è valsa la pena anche se la mia Cicia (così chiamo io la piccola Adele!) aveva la febbre e non si è potuta godere in pieno la festa ... 

L'ho fatto con tutto l'amore grande che provo per te, dolce frugoletta!!! 

Abbiamo allestito il tutto nel garage della villetta in cui mio fratello e mia cognata abitano : 

 





Il menù prevedeva
  • Mini pan-cakes alle erbe con fior di latte e crudo di Parma 
  • Bufaline su crema di basilico 
  • Chicche di merluzzo su crema di peperoni e nocciole 
  • Mezze penne con gamberi, avocado e lime
  • Fusilli con totani alla genovese (con pesto, olive e pinoli) 
  • Polpette di melanzane su gazpacho 
  • Sformatini con broccoli e salsiccia 
  • Torta salata ai formaggi
  • Torta salata alle verdure 
  • Focaccia mono-porzione farcita 
  • Mini-muffin salati al salmone e rucola con spalmabile all'aneto e pepe rosa 
  • Mini cup-cakes al lime 
  • Mini cup-cakes alla vaniglia con frosting alla fragola
  • Frutta impiattata  















E poi... tanta euforia... 


... ed una bella fettina dell'immancabile torta (questa non è farina del mio sacco)!!



Tanti auguri piccolina della tua zia per il tuo primo compleanno!!! 


Ciao 
Fù 








 

Nessun commento:

Posta un commento