Menù

Menù

sabato 22 ottobre 2016

LA CHEESECAKE di NICOLE!!!


Ho replicato la cheesecake alla nutella per una cara amica che ha voluto regalarla alla figlia del compagno!!! 

La mia amica è una donna che ha dovuto superare tante prove nella vita ... ora però la vedo finalmente felice!
Ha trovato l'amore vero e sincero che le fa brillare gli occhi e palpitare il cuore!!!  

Il mio motto : "mai deludere"!!! 

Quindi anche in questo caso, benché non sia ancora molto brava nella decorazione con la sac-à-poche, ho cercato di fare del mio meglio per coniugare bellezza e bontà in questa cheesecake (ricetta base : http://dallepadelleallestelle.blogspot.it/search?q=cheesecake+senza+cottura) che ho voluto personalizzare ad-hoc!  




Tantissimi auguri, Nicole!!!   


 
Smacks


Nessun commento:

Posta un commento