Menù

Menù

giovedì 26 dicembre 2013

PASTICCERIA MIGNON ...

Ragazzi, 

questo post sarà davvero breve ... 

Dopo due fine-settimana ricchi di torte e biscotti, tra una cosa e l'altra, ho trovato pure il tempo ed il modo di preparare qualcosina per noi (per me, per Marco, per mia Madre e per l'immancabile Tecla = mia tester ufficiale!!!)...

... avendo avanzato la pasta frolla (sia quella senza glutine utilizzata per i Biscotti di Santa Lucia, sia quella classica utilizzata per i  Biscotti Patty) ho pensato di fare questa pasticceria mignon :


... e questi biscottini (simili all'occhio di bue) : 


Li ho fatti avere a Tecla che si trovava col marito Mino a cena da mia Madre ... vi riporto di seguito fedelmente i testi dei messaggi che ci siamo scambiate , dopo che se li sono pappati tutti quanti :

Tecla :    " I tuoi biscotti sono a dir poco favolosi, brava, bacio" 

Fulvia :   " Meno Male! Altrimenti, come farei ad aprire una pasticceria??? 
                     E pensare che sono senza glutine, l'avresti mai detto??? " 

Tecla :     " Non l'avrei detto ... bravissima e bravissimo Marco!! " 

Questo è quanto ... 

Smack 
Fù 








Nessun commento:

Posta un commento