Menù

Menù

venerdì 21 giugno 2013

INAUGURAZIONE PARRUCCHIERA (LORY)



Una mia cara amica, Lorena, mi ha lanciato una grande sfida … avrebbe dovuto inaugurare di li a poco l’apertura del suo nuovo negozio di parrucchiera e mi ha chiesto se fossi interessata a prepararle il buffet !


Wow … non potevo certo lasciarmi sfuggire questa occasione per dar sfogo alla mia vera passione : il catering/banqueting !!!


Due brevi ragionamenti: è un negozio molto bello, sofisticato ed all’ultimo grido, frequentato da gente di un certo livello che apprezza il bello … avremmo dovuto pensare a qualcosa di particolare , di modaiolo , nel rispetto dello stile del negozio dai colori sabbiosi e dai moduli lineari ma freschi ed eleganti … cosa di meglio del finger-food ???


E’ stata una lavorata … soprattutto per riuscire a far coincidere i tempi delle varie preparazioni !


Io e mia cognata Elena (ottimo braccio destro in questa speciale occasione e che non finirò mai di ringraziare di tutto cuore!!!)  abbiamo lavorato sodo fin dalle prime ore del mattino,  senza nemmeno far pausa per il pranzo … poverette


Ad un certo punto, però, ci siamo viste un po’ alle stette ed abbiamo dovuto aumentare la forza lavoro , chiamando a raccolta mia madre , mio fratello Luca e mia zia Tecla che ci hanno fornito un valido e prezioso aiuto!!!


Mamma mia , che team!!! Alla fine, abbiamo terminato addirittura con 1 ora d’anticipo … well done!!


Eccovi le foto della serata!


C’era bella gente, tanti sorrisi , ottima musica, cibo invitante e vino inebriante … sono questi gli ingredienti fondamentali per la riuscita di una serata indimenticabile …  











2 commenti:

  1. Manca un dettaglio....era tutto buonissimo!!!
    Brava Fufy!!!

    RispondiElimina
  2. Sono io a ringraziare te .... oltre alla bellissima presentazione sei riuscita a soddisfare il raffinato palato delle mie clienti !!!!!!!!!! GRAZIE DI CUORE SEI STATA FANTASTICA <3 Lory

    RispondiElimina