Divertentissima questa torta a forma di pene nero che ci ha richiesto la nostra amica Ilaria per un addio al nubilato!
Ilaria e le sue amiche volevano fare una festa a sorpresa per Silvia che presto convolerà a nozze
Scherzosamente, volevano regalarle una torta a forma di pene nero
Hanno richiesto la scritta : "If you try black, you'll never come back!" ... ma sarà vero, poi???
Rimarrò nel dubbio, temo ...
Comunque, pensando al matrimonio ... e sapendo che è costellato di momenti gioiosi ma anche di situazioni a volte poco entusiasmanti (senza ipocrisia!!!), abbiamo pensato ad un accostamento dolce-amaro per l'interno : pan di spagna al cacao amaro con panna, lamponi e glassa di frutti di bosco!
Per la stuccatura, abbiamo utilizzato la stessa panna della farcia interna e per la copertura, ovviamente, pasta di zucchero in colori vari
Ci siamo proprio divertiti... il nostro caro amichetto (che chiameremo : Barak!) ha preso forma pian, piano tra le nostre mani esperte... ah, ah, ah, ... sto scadendo nel volgare???
Trattandosi di un pene nero in "chiave" ironica, non abbiamo potuto escludere i principali riferimenti allo stile tipico dell'uomo Afro-Americano : occhi grandi e spiritosi, una bocca carnosa incurvata in una smorfia simpatica, dei curiosi "rasta" che abbiamo stilizzato e l'immancabile catena dorata su T-shirt bianca!
Barak, ci fai morire!!!!
Sei troppo simpatico!!!
Ve lo presentiamo ...
Tantissimi auguroni di cuore alla futura sposina Silvia :
... mille ringraziamenti ad Ilaria per averci dato l'occasione di divertirci e di far gioire un gruppo di amiche "per le palle" ...EH, EH, EH, EH... volevo dire "per la pelle" !!!
La sorpresa è riuscita : Silvia era piacevolmente sorpresa e si è molto divertita!
Abbiamo centrato l'obiettivo !!!
Nessun commento:
Posta un commento